Tanitnews

Selena Gomez di nuovo testimonial per Coach


Selena Gomez è stata riconfermata come testimonial di Coach, il maschio newyorkese di borse e pelletteria. La cantante, attrice, produttrice e filantropa incarna l'ottimismo della casa di moda e accessori americana in una serie di immagini ambientate a New York che mettono in risalto le nuove borse di stagione. La nuova campagna punta a un'immagine più femminile e delicata e pone SelGo davanti a una vetrata, appoggiata al balcone, con un outfit sleepwear color frutti di bosco con pizzi e applique eterogenee. Nel caso volessi comprarne una con i saldi, abbiamo raccolto delle foto di Selena con la famosa giacca, in questo modo potrai ispirarti per abbinarla ai tuoi vestiti e creare dei look da urlo!

Queste vacanze natalizie hanno permesso a Selena di dedicarsi completamente ai suoi affetti e alla sua famiglia.

Coach Spring 2018 – Selena Gomez Campaign	
		
									Coach Spring 2018 – Selena Gomez Campaign
Coach Spring 2018 – Selena Gomez Campaign Coach Spring 2018 – Selena Gomez Campaign

A questo proposito, la campagna regala ai fan una Selena che sfoggia di nuovo la propria chioma nera e lucente.

In una nota ufficiale, Selena ha dichiarato di apprezzare molto lo spirito creativo del brand: "Il direttore creativo Stuart Vevers fa sentire New York come una città, una vera comunità". Fa sentire la città come il luogo dove il brand vive davvero.

Hollande et Cazeneuve pas invités aux commémorations — "Charlie Hebdo"
A noter que Manuel Valls, Premier ministre au moment de ces attentats, n'avait pas lui non plus été invité aux commémorations. Contactés par Le Parisien , ni la Mairie de Paris et ni le palais présidentiel n'assument la responsabilité de ces oublis.

Articles Liés

Commentaires